Chi siamo

IOOOO

Coraggiosa, riflessiva, altruista e molto testarda...mi chiamo Silvia e sono nata in Emilia Romagna il 16 Maggio del 1991.

Di cosa non posso fare a meno? Senza pensarci sogni, arte e viaggi !

Dopo un anno a Bruxelles, una laurea in Economia e Marketing Internazionale e 2 mesi in Asia a girovagare, sono a Sydney, da circa 3 anni, che mi destreggio tra i miei studi in social media marketing, il mio Blog e le mie mille altre passioni.

Perchè seguire Alla prossima fermata? Perchè è un concentrato di positività, motivazione e spunti! Vuoi anche tu dare una svolta alla tua vita? Segui il mio Blog e lasciati trasportare dalla mia felicità e forza di volontà! Spesso è l'ispirazione che risveglia a nuove possibilità!

 

io.

 

Ciao! Io mi chiamo Gian Luca, sono nato il 19 Luglio 1990 ad Orbetello, un paesino vicino Grosseto in Toscana.

Di cosa non posso fare a meno? Il mio computer, il buon cibo e i cambiamenti!

Io non potrei mai vivere una vita statica, prima di novità o colpi di scena. Ho sempre bisogno di nuovi stimoli, nuove attività che mi coinvolgano, e nuove sfide. Attraverso le sfide e i cambiamenti mi metto alla prova e cerco di migliorarmi.

Recentemente ho scoperto una grande passione per video making e editing, perchè attraverso un nuovo video costruisco una realtà sempre nuova.

Perchè seguire Alla prossima fermata? Perchè è un Blog che attraverso articoli foto e video motiva ad essere ottimisti, a superare i nostri limiti, e ad essere più padroni della nostra vita.

 

994720_903694686374137_4440573972411433906_n

 

 

Eccoci qui, due persone estremamente diverse, che si sono conosciute nel 2012 durante un corso di Francese, che non si sono più lasciate.

Quello che ci ha sempre accomunato è la voglia di vivere delle nostre passioni. Così abbiamo creato un Blog e abbiamo iniziato a viaggiare.

Ad oggi possiamo affermare sorridendo che la strada fatta ci ha portato a Sydney, una meta meravigliosa che ci offre ogni giorno l'opportunità di coltivare nuovi progetti.

Quello che ci auguriamo? Di non perdere mai l'entusiasmo, la curiosità e la voglia di imparare cose nuove.

 

 

Continenti raggiunti
4
Stati visitati
16
Voli presi
127
Monete cambiate
11