Chi siamo

IOOOO

Mi chiamo Silvia, sono nata in Emilia Romagna il 16 Maggio del 1991 e si, sono Toro.

Sono un po' fissata con i segni zodiacali da quando, qualche anno fa, ho letto che le caratteristiche del mio segno mi rispecchiano esattamente! Sono molto golosa, decisa, stabile, ma anche poco autocritica, testarda e possessiva!

Mi sono da sempre interessata a tutto ciò che fosse arte e creatività e diplomandomi al Liceo Socio-Psico-Pedagogico, ho sviluppato molto presto un altro grande interesse: la mente umana.

A 19 anni mi sono trasferita a Bruxelles per un'esperienza di un anno come ragazza alla pari in una famiglia italo-finlandese. Mi piace pensare che sia stato l'anno più importante della mia vita. L'anno di nascita della mia personalità, quello in cui ho definito i miei sogni.

Sono tornata in Italia e mi sono laureata in Economia e Marketing Internazionale dandomi la possibilità di trascorrere la vita alla scoperta del mondo!

 

 

 

io.

Ciao! Io sono Gian Luca, sono toscano, nato il 19 Luglio 1990 e non mi è mai interessato niente dei segni! Ma effettivamente anche le caratteristiche del Cancro corrispondono alle mie! Sono molto legato alla mia famiglia, sono tenace nel raggiungere i miei obiettivi e adoro viaggiare soprattutto tra mete marittime..

Sono sempre stato un bambino vispo (mia mamma direbbe troppo) e la mia iperattività si è trasformata ben presto in impegno nello sport. Ho giocato 15 anni a Basket sviluppando grandi capacità per il gioco di squadra.

Ogni estate, dall’età di 16 anni ho lavorato come cameriere ad Orbetello, un bel paesino in provincia di Grosseto, e molto presto mi sono responsabilizzato e ho trovato la mia strada nel campo ristorativo.

Dopo essermi diplomato ho raggiunto mia sorella a Bruxelles e li, mi sono laureato a Vatel, un’importante Università di Management di Hotel. Durante questi 4 anni all’estero, sono molto cambiato. Sono stato catapultato in una grande città con mille possibilità e cambiando la mia realtà sono cambiate le mie ambizioni. Conoscere persone di diverse nazionalità, andare a vivere da solo molto lontano da Casa, mi ha aperto la mente come nient’altro prima.

Il viaggio, niente mi arricchisce di più, e ho deciso di renderlo una priorità.

 

 

 

994720_903694686374137_4440573972411433906_nCi siamo conosciuti a Bruxelles nell’Ottobre 2010 ad un corso di francese e da quel momento è nata la nostra passione per il viaggio.

Abbiamo passato anni in cui, frequentando Università in stati diversi, per vederci, prendevamo aerei ogni due settimane e le nostre valige erano sempre fatte! L’iniziale disagio che derivava dai continui spostamenti si è trasformato in poco tempo in una vera necessità di viaggiare.

Oltre all’università, abbiamo sempre lavorato entrambi per risparmiare qualche soldo da spendere, appena possibile, in un nuovo viaggio!

Adesso che ci siamo laureati e abbiamo deciso di aprire il nostro Blog di viaggi ALLA PROSSIMA FERMATA.

Alla prossima fermata nasce dall’entusiasmo di lavorare insieme ad un nostro progetto. Ci siamo detti: siamo legati da una passione che ci fa crescere individualmente e come coppia, perché non costruirci qualcosa intorno? E poi siamo due sognatori, chissà che con il tempo non possa diventare un vero e proprio lavoro.

D'altronde, chi non vorrebbe vivere di viaggi?

Continenti raggiunti
4
Stati visitati
16
Voli presi
127
Monete cambiate
11