SUCCESSO: lo raggiunge chi si libera dalla mediocrità

Pubblicato il Pubblicato in Ispirazione, La chiave, Migliorarsi, Successo
  • 45
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    45
    Shares

Il SUCCESSO viene raggiunto dalle persone che non mollano.

Tutti sappiamo che raggiungere il SUCCESSO implica costanza e persistenza, ma spesso è necessario avere dei modelli di ispirazione che ci motivino.

Oggi vorrei parlarvi di LES BROWN, che è diventato uno dei relatori più motivati ​​e famosi del mondo. Les Brown, nato in un edificio abbandonato a Liberty City, un’area colpita dalla povertà a Miami, in quinta elementare è stato definito “educabile ritardato mentale” a causa della sua iperattività e incapacità di concentrazione. Per questo Brown è stato inserito in classi di educazione speciale fino al liceo. Nonostante questa “etichetta“, la mancanza di un’istruzione universitaria, e l’assenza di ogni pronostico iniziale, Les Brown è diventato un autore di best seller di numerosi libri sul successo, oratore professionista, personaggio televisivo e considerato un’icona per i suoi impegni motivazionali.

Il messaggio di Les Brown vuole trasmettere alle persone come LIBERARSI DALLA MEDIOCRITA’ e vivere fino alla loro grandezza, come fissare degli obiettivi e raggiungere il loro successo personale.

 

SUCCESSO: lo raggiunge chi si libera dalla mediocrità
Les Brown

 

Gli obiettivi ti danno uno scopo per prendere vita, dice Les Brown.

Coloro che vivono senza obiettivi non hanno uno scopo e quelle persone le si può riconoscere anche dal linguaggio del corpo. Sono inattivi permanenti, si agitano, dondolano da una parte all’altra. Le loro conversazioni si dileguano.

Ti telefonano: “Ehi, sto solo chiamando. Non stavo facendo nulla, quindi ho pensato di chiamarti.  E tu pensi: “Beh, non chiamare ME, ho delle cose da fare!”

Queste persone si confondono nella vita. Non leggono materiale informativo, non hanno disciplina, non prestano nemmeno attenzione quando guardano la televisione! Se chiedi loro cosa stanno guardando, mormorano: “Niente, sto solo guardando”.

 

Quali sono i tuoi obiettivi per la tua carriera? Per le tue relazioni? Per la tua vita spirituale?

SVILUPPA UN PROGRAMMA per il prossimo mese, i prossimi sei mesi, l’anno successivo, cinque anni e dieci anni. SCRIVI TUTTO.

Prendiamo uno degli obiettivi più comuni: fare più soldi. Se questo è il tuo obiettivo, allora prendi alcuni provvedimenti pratici per realizzarlo.

 

1. Determina in particolare quanti soldi vuoi fare.

Quindi, raddoppia quell’importo e inizia QUI il tuo obiettivo. Anche se non raggiungi l’importo più elevato, probabilmente ti troverai a fare più soldi che nel tuo obiettivo originale.

2. Decidi la quantità di energia che sei disposto a spendere per raggiungere il tuo obiettivo.

Quante ore sei disposto a lavorare un giorno? Quanti posti di lavoro vuoi mantenere? Che tipo di lavoro sei disposto a fare?

3. Scopri dove vuoi essere in relazione al tuo obiettivo nel prossimo mese, sei mesi, un anno, cinque anni e dieci anni.

INIZIA OGGI.

 

SUCCESSO: lo raggiunge chi si libera dalla mediocrità
SUCCESSO: non esiste ascensore per raggiungerlo. Bisogna prendere le scale.

 

Vai ad applicare per quel secondo lavoro ORA! Partecipa al programma di formazione professionale ORA! Chiedi quel rilancio ORA! E infine, assicurati di aver scritto tutto questo in modo da poterlo rivedere ogni mattina e ogni notte e immaginarti mentre fai questi passi, FACENDO e RIUSCIENDO!

 

Le mie 5 citazioni preferite:

 

“Troppi di noi non stanno vivendo i sogni perché stiamo vivendo le paure” – Les Brown

“Ascolta musica positiva, guarda video o film positivi, esci con persone positive e ottimiste. Non essere una vittima volontaria; sii un combattente ” – Les Brown

“Quando raggiungi i tuoi obiettivi, ne imposti di nuovi. È così che cresci e diventi una persona di successo ” – Les Brown

“Non puoi raggiungere tutti gli obiettivi che hai fissato – nessuno lo fa – ma ciò che conta davvero è avere degli obiettivi e inseguirli con tutto il cuore” – Les Brown

“Allinearti con le persone dalle quali puoi imparare, le persone che vogliono di più dalla vita, le persone che stanno crescendo e cercando il loro successo personale” – Les Brown

Se ti è piaciuto questo articolo e non l’hai ancora fatto, leggi “BUONE ABITUDINI: primo passo per avere SUCCESSO nella vita”
Lascia un commento tramite Facebook
Alla prossima fermata
Seguici su

Alla prossima fermata

Travel blogger at Alla prossima fermata
Viviamo di cambiamenti, emozioni forti e smothies alla banana.

Facciamo tutto ciò che ci rende felici e scartiamo tutto ciò che è facile da raggiungere!

Legati in modo speciale e insolito, superiamo insieme ogni difficoltà. Ci piace coltivare tutte le passioni che abbiamo scoperto negli anni e siamo convinti che viaggiare non ci stancherà mai.

Abbiamo vissuto in varie città europee, dell'Asia e dell'Australia perché vogliamo assaporare a fondo costumi e tradizioni di un luogo prima di lasciarlo.
Alla prossima fermata
Seguici su

Ti potrebbe interessare anche

TRASFERIRSI IN AUSTRALIA: cosa devi assolutamente ... Perché trasferirsi in Australia? Qualche ottimo motivo per trasferirsi in Australia..   Vista meravigliosa di Darling Harbour  ...
VIVID FESTIVAL: primato nel suo genere. Perché? Che cosa è il Vivid Festival? Giunto alla sua nona Edizione, il Vivid Festival è il principale evento invernale Australiano e il più grande evento de...
Dai priorità alle PRIORITA’: aiutati con la ... Cos’è una priorità? Una priorità è una PRECEDENZA nel tempo rispetto ad altro. E’ qualcosa che ha diritto di venire prima, per IMPORTANZA o URGENZ...
GIRO DEL MONDO: a 24 anni, in 24 mesi, senza aerei... Ciao, mi chiamo Alessandro, ho 24 anni e il 15 Luglio sono partito per il mio giro del mondo! Hai mai pensato: "Adesso mollo tutto e faccio un giro d...
SUCCESSO: lo raggiunge chi si libera dalla mediocrità ultima modifica: 2018-12-10T05:40:00+00:00 da Alla prossima fermata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *